Condensed Studio

FERALL SRL

Progetti

Cogliamo al volo ogni sfida, con l’unico obiettivo
di portare a termine ogni richiesta nel modo migliore possibile.

Dolomia SPA

Il Centro Benessere più grande d'Italia.

Abbiamo partecipato alla creazione di un nuovo centro benessere suddiviso in tre macro-aree e distribuite su una superficie complessiva di mq. 1800.

 

L’idea dei due lucernari nasce dalla visione dell’ Architetto Zaetta, che in fase di sopralluogo ai piedi delle montagne più belle del mondo rimane incantato dalle vette Pelmo e Civetta, da qui l’idea di realizzare due strutture che si alzassero da terra e raggiungessero visivamente le vette.

Tecnici Ferall e tecnici Reynaers hanno effettuato un sopralluogo preliminare per poter progettare la struttura più adatta alle richieste del Committente.

La nostra scelta è caduta sul sistema Concept Wall® 50 (CW 50) Alu on steel perché vi si possono essere integrate tipologie di apertura dedicate, come ad esempio i lucernari ad apertura motorizzate realizzati per il ricambio d’aria all’interno della SPA.

Abbiamo progettato, renderizzato e realizzato in 3D l’intero progetto, passando poi per la produzione e simulazione di assemblaggio in azienda.

Abbiamo interamente assemblato la struttura e l’abbiamo resa modulabile e smontabile al fine di ottimizzare al meglio la fase di trasporto e di montaggio in loco.

CONTATTACI

logo-bianco_notesto_retina
FER. ALL. S.R.L.

Sede Legale:
C.da Raffondo Serra s.n.
93017 | San Cataldo (CL)

Sede Produttiva:
C.da Santa Rosalia 
93010 | Serradifalco (CL)