Condensed Studio

FERALL SRL

Sistemi Scorrevoli Alluminio

Linee eleganti e resistenza da record.

Slim Patio 68

Vista panoramica e comfort ottimale

SlimPatio 68 è il nuovo sistema scorrevole ad elevato isolamento termico caratterizzato da un design estremamente sottile capace di combinare comfort ed eleganza.

Il sistema consente infatti di ottenere la massima illuminazione naturale all’interno dell’abitazione ed offre una vista panoramica libera da ostacoli sull’esterno.

Le innovative tecnologie integrate nel sistema garantiscono le massime prestazioni in termini di tenuta al vento, all’acqua e di isolamento termico, in linea con quanto richiesto dai più severi standard internazionali.

SlimPatio 68 è la soluzione ideale per creare spazi abitativi contemporanei, grazie al suo innovativo design minimale che consente di ottenere la massima illuminazione naturale, senza rinunciare al comfort.

Photo: Piero Annoni

Concept Patio 68

Leggerezza e affidabilità senza pari.

Concept Patio® 68 è il nuovo sistema scorrevole di Reynaers nato per combinare l’eleganza con le elevate prestazioni di isolamento termico e la sicurezza.

Questo sistema scorrevole unico nel suo genere è caratterizzato da profili sottili che consentono la massima entrata di luce all’interno degli ambienti, offrendo al contempo un livella di sicurezza contro le effrazioni certificato il classe RC2.

L’elevato livello di tecnologia integrata garantisce prestazioni eccellenti di tenuta ad aria-acqua-vento e isolamento termico, rispondendo anche agli standard più severi.

Il sistema scorrevole CP 68 offre inoltre la massima libertà di progettazione per realizzare spazi abitativi contemporanei in cui vengono elegantemente combinati la massima luminosità, il comfort elevato e la sicurezza.

Concept Patio 130

Funzionalità ed estetica per tutti i gusti.

Concept Patio® 130 è il sistema per porte scorrevoli e alzanti-scorrevoli capace di soddisfare i più severi requisiti di isolamento termico, stabilità e sicurezza.

Grazie alla sezione centrale particolarmente snella, il sistema offre soluzioni innovative ed esteticamente attraenti capaci di regalare la massima luminosità agli ambienti interni.

CP 130 è disponibile in diverse tipologie di apertura e con soglia ribassata, per migliorare l’accessibilità ai locali interni di edifici e abitazioni.

La speciale soluzione ad angolo apribile permette di spalancare gli spazi abitativi verso l’esterno senza ostacoli nè confini. In aggiunta, questo robusto sistema consente di realizzare porte scorrevoli di grandi dimensioni, con ante pesanti fino a 300 Kg l’una.
Il design moderno, la soglia ribassata, il grado di protezione contro i tentativi di effrazione in classe 2 ed i valori termici migliorati fino a 2.78 W/m²K rendono CP 130 uno dei sistemi scorrevoli più evoluti sul mercato.

Project Credits: Plus Architecture

Hi-Finity

Leggero, sottile ed elegante.

Goditi il panorama senza rinunciare a prestazioni eccezionali. Il design ultra-sottile della porta scorrevole HiFinity crea ampie superfici trasparenti grazie al suo aspetto leggero, sottile ed elegante.

La regolazione della chicane brevettata garantisce piena funzionalità e prestazioni, grazie alla possibilità di regolazione in loco dopo l’installazione.

HiFinity è distribuito esclusivamente a serramentisti certificati, formati dal personale tecnico Reynaers per garantire esclusività e masima qualità sia per il produttore, sia per l’utente finale.

HiFinity è un sistema scorrevole di fascia alta, sviluppato per accontentare anche i clienti più esigenti grazie alle molteplici possibilità di configurazione a catalogo, optional dedicati come la nuova zanzariera integrata Flyscreen ed è inoltre facile da abbinare ai sistemi di domotica dell’abitazione grazie alle soluzioni Reynaers dedicate (eCabinet, Smart Buildings).

CONTATTACI

FER. ALL. S.R.L.

Sede Legale:
C.da Raffondo Serra s.n.
93017 | San Cataldo (CL)

Sede Produttiva:
C.da Santa Rosalia 
93010 | Serradifalco (CL)